Andrea Maccaferri

Andrea Maccaferri

  • Nel 1984

Responsabile di programmazione della produzione di un’azienda del Gruppo “La Perla” e coordina la progettazione di un nuovo sito produttivo. Negli anni successivi assume il ruolo di Responsabile di Stabilimento di una grande Cooperativa dell’Imolese, la “CEFLA”, operante nel settore delle macchine per la lavorazione del legno. Svolge successivamente un lungo periodo di consulenza organizzativa per Aziende di medie e piccole dimensioni del territorio Emiliano, soprattutto nel settore della ceramica e nel settore medicale.

  • Nel 1998

Progettista del Sistema Logistico di Magazzino della Cooperativa Ceramica di Imola, in grado di gestire la movimentazione semiautomatica di migliaia di pallet al giorno.

  • Dal 1996

Lavora con il Centro Studi Progetto Donna e Diversity MGMT sul tema delle Pari Opportunità, occupandosi principalmente delle implicazioni e dei riflessi di queste ultime sul Sistema Azienda.

  • Negli anni 2000

Ha esercitato la libera professione su problematiche di sviluppo dei Sistemi Informativi Aziendali, con particolare riferimento ai Sistemi di Gestione della Qualità. Nell’ambito delle dinamiche di crescita e sviluppo delle imprese ha svolto il delicato compito di aiutare le organizzazioni a “traghettare” dalle logiche di tipo “artigianale” a quelle di tipo “industriale”.

Da oltre 20 anni collabora con Metha Sistemi S.r.l.Società di Consulenza e Organizzazione Aziendale.

dettagli di contatto

Profili Social

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per avere più informazioni sui nostri servizi e per inviarci una mail tramite il nostro modulo di contatto.

È necessario cogliere negli altri solo quello che di positivo sanno darci e non combattere ciò che è diverso, che è “altro” da noi.

Nilde Iotti

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?